Una rivoluzione in 6 mm


La ristrutturazione e la coibentazione dei nostri edifici è divenuto un fattore molto importante per il nostro futuro, in quanto consumando meno energia avremo uno sviluppo ambientale più sostenibile. Si isolano le pareti verticali a cappotto, si sostituiscono i serramenti ad alta efficienza, si creano cassonetti sempre più performanti, ma pochi prestano attenzione al davanzale.

La sostituzione e la coibentazione del davanzale è la parte del lavoro più complicata e invasiva poiché significa incidere profondamente sulle murature interne esistenti.

Con Easysill e il sistema Thermosill vogliamo proporre al cliente finale soluzioni innovative in grado di completare il lavoro di coibentazione in maniera perfetta.

L’utilizzo di materiali altamente resistenti, certificati, ed ecosostenibili unito ad una estetica ed eleganza impeccabili, fanno di Easysill, l’unico prodotto in grado di rinnovare e coibentare il davanzale esistente in poche semplici mosse.

Il progetto “Una rivoluzione in soli 6 mm” diventa realtà a due anni dal primo prototipo, e grazie alla sua adattabilità a qualsiasi sistema a cappotto presente sul mercato, è pronta ad essere commercializzata.